Max Team: tutto pronto per il 2014
Il Max Team ha sollevato il sipario sulla stagione 2014 presentando ufficialmente la squadra che avrà il difficile compito di ripetere gli ottimi riscontri ottenuti dalla compagine bolognese nel 2013.
Sabato 11 gennaio a Bazzano (Bo), presso la sede di Rami Compressori, si è tenuta la consueta cerimonia di presentazione della squadra emiliana, con i corridori che hanno posato per le immancabili foto di rito con le nuove divise, sempre realizzate dal maglificio sportivo Hicari, ormai da anni partner tecnico del team.
Il timone del comando è saldamente nelle mani del presidente Fabio Iori e del team Manager Stefano Baiesi. Il rosterdella squadra agonistica per il 2014 sarà formato da 8 uomini e 7 donne, che sapranno sicuramente distinguersi nel corso della stagione.
Il reparto maschile sarà formato da Davide Montanari, Stefano Nicoletti, Massimo Suardi, Andrea Pagliani, Remo Bardelli, Roberto Ghilardini, Davide Ferrari e Maurizio Mai. Il comparto femminile invece potrà contare su Laura Ruggeri, Gloria Gandini, Giada Mondini, Norma Tricase, Angela Vecchietti, Franca Cesari e Francesca Morselli.
Gli atleti del Max Team gareggeranno sulle bici Gallium e Gallium Pro di Argon 18, con la squadra sarà supportata anche da Moma Ceramiche, Trust e Idea Ceramica.
Se già i primi risultati dell’anno nel ciclocross erano stati di buon auspicio, la fiducia domenica 12 gennaio è stata ulteriormente corroborata dalle brillanti prestazioni di Davide Montanari, dominatore della prova di Dalmine (Bg), e diSerafino Bruni, che ai Campionati Italiani Uisp di Piane di Rapagnano (Fm) ha conquistato la maglia tricolore.
Play Full – Ufficio Stampa